Ir a la barra de herramientas

Maglia Manchester United

parlato molto che potrebbe razzia

Inter Piero Ausilio insiste sul fatto che non

Maglia Manchester United, Seconda Maglia Lazio 2022

l’ex allenatore nerazzurro è maglie calcio originali metà della stagione

Il direttore dell’Inter Piero Ausilio insiste sul fatto che non lascerà partire nessuno dei giocatori del club a gennaio, in particolare se Antonio Conte chiama. L’ex allenatore nerazzurro è tornato alla guida del Tottenham e si è parlato molto che potrebbe razzia il suo vecchio lato dei loro beni più preziosi.
Daniel Levy e Fabio Paratici si sono mossi rapidamente per concludere la cattura di Conte questa volta dopo aver fallito in precedenza all’inizio di questa estate.
Si ritiene che la gerarchia degli Spurs abbia fatto diverse garanzie a Conte per invogliarlo a trasferirsi a nord di Londra.
maglia manchester united Uno dei quali sono i fondi da spendere nel mercato dei trasferimenti e la squadra ha un disperato bisogno di un serio reinvestimento.
jalkapallo pelipaidat Visti i recenti legami di Conte con l’Inter – che ha guidato allo scudetto la scorsa stagione – c’è già stato qualche suggerimento che potrebbe fare irruzione nella sua vecchia squadra.

seconda maglia lazio 2022 Alessandro Bastoni e Nicolo Barella sono già stati legati, anche se il centrocampista dovrebbe firmare un nuovo contratto a breve.
fotballdrakter barn Barella è stato ingaggiato da Conte ed è diventato uno dei giocatori più importanti del club, considerato un futuro capitano dell’Inter.
Anche Stefan De Vrij è stato indicato come un potenziale obiettivo per Conte mentre cerca di ricostruire la difesa del Tottenham.
De Vrij è stato eccellente come parte di una difesa a tre a San Siro da quando ha recitato in un sistema simile alla Lazio.
Anche Marcelo Brozovic è stato sostenuto per partire a parametro zero per il nord di Londra alla scadenza del suo contratto.
Ma l’Inter non è disposta a lasciare che ciò accada mentre si prepara a bloccare eventuali anticipazioni sui propri giocatori da Conte.
Express Sport ha riferito la scorsa estate che il direttore tecnico degli Spurs Paratici era in trattative con il campo di Vlahovic, ma il Tottenham non è stato in grado di concordare un accordo.
Il serbo ha deciso di non firmare un’estensione del contratto con La Viola, il che significa che sarà in palio nelle prossime finestre di mercato prima della scadenza del suo contratto nel 2023.
Si ritiene che il Tottenham sia entusiasta di aggiungerlo alla propria squadra per formare una potenziale partnership con l’attaccante del talismano Harry Kane.
Vlahovic è una delle tante stelle della Serie A a cui Conte e Spurs potrebbero ora rivolgersi mentre cercano di rafforzare la loro squadra in vista della seconda metà della stagione.

Chelsea fußballtrikots
seconda maglia chelsea